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Per prima cosa, verifica lo stato di consegna utilizzando il link di monitoraggio fornito da Bunzl. Se ciò non dovesse risolvere il problema, scrivi un’email a deliveroo.almere@bunzl.nl
Posso modificare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato un ordine?
Puoi modificare il tuo indirizzo di consegna fino a 24 ore dopo aver effettuato un ordine. Se vuoi richiedere la modifica, scrivi un’email a deliveroo.almere@bunzl.nl, oppure chiama il + 31365478666.
Resi / sostituzioni
Il prodotto non fa per me. Come procedo?
Se desideri restituire un prodotto, scrivi un’email a deliveroo.almere@bunzl.nl. Assicurati di includere la ricevuta dell’azienda, la notazione “porto pagato” e una bolla di accompagnamento indicante il numero di fattura dell’azienda, la data e il motivo del reso. I resi sono accettati solo se i prodotti non sono danneggiati. Costi del reso per l’Italia: 9,75 €.
Ricorda che se vuoi provare i nostri prodotti prima di procedere con l’acquisto, puoi sempre ordinare dei campioni gratuiti.
Ho ricevuto i prodotti sbagliati. Cosa faccio?
Scrivi un’email a deliveroo.almere@bunzl.nl, saremo lieti di aiutarti.
I prodotti che ho ricevuto sono danneggiati. Cosa faccio?
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Quali modalità di pagamento sono accettate?
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